Effettuando una prenotazione presso la nostra struttura ricettiva, accetti e approvi le norme di cancellazione e di mancata presentazione della struttura e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva della struttura.
Le tariffe si intendo a camera a notte e comprendono aria condizionata, riscaldamento centralizzato, parcheggio (escluso se prettamente specificato) e prima colazione, salvo la tariffa SOLO CAMERA che riguarda il solo pernottamento escluso prima colazione e parcheggio.
Animali non ammessi: gli animali domestici non sono consentiti all’interno della struttura per garantire la pulizia, evitare allergie o per mantenere un ambiente accogliente per tutti gli ospiti.
Divieto di fumare: È vietato fumare all’interno della struttura e delle camere per garantire un ambiente sano e privo di fumo. Possono essere designati appositi spazi esterni per i fumatori.
Orario del silenzio: dopo una certa ora, dopo le 22:00, si richiede di mantenere il silenzio per evitare di disturbare gli altri ospiti che desiderano riposare.
Non è consentito organizzare feste o eventi rumorosi: per garantire la tranquillità degli ospiti e il rispetto delle regole di convivenza, non è consentito organizzare feste o eventi rumorosi all’interno della struttura.
Rispetto delle proprietà e degli altri ospiti: gli ospiti sono tenuti a rispettare le proprietà comuni e private, così come gli altri ospiti presenti nella struttura.
Check-in e check-out: gli ospiti devono rispettare gli orari di check-in e check-out stabiliti dalla struttura, in modo da consentire la pulizia e la preparazione delle camere per gli ospiti successivi.
Regole di sicurezza: gli ospiti devono seguire le regole di sicurezza stabilite, ad esempio l’uso corretto degli impianti elettrici, dei dispositivi antincendio e delle attrezzature presenti nella struttura.
Condizioni di vendita Standard
Al momento della prenotazione viene richiesto l’invio di una caparra pari al 30% del totale dell’importo, tramite Bonifico bancario, Paypal o Carta di credito. Gli ospiti possono modificare o annullare la prenotazione senza costi aggiuntivi entro 7 giorni della data di arrivo prevista. Tuttavia, se la cancellazione avviene oltre tale periodo di tempo, verrà addebitato loro il 100% del costo della caparra richiesta al momento della prenotazione come tassa di cancellazione.
Per eventuali modifiche riguardanti il numero degli ospiti, o le date del soggiorno, contattateci direttamente e proveremo a soddisfare le vostre richieste, in base alla nostra disponibilità.
Condizioni di vendita non rimborsabile
La prenotazione non rimborsabile prevede l’immediato pagamento dell’intero costo del soggiorno al momento della prenotazione e non può essere modificata. La tariffa prevede addebito del 100% del prezzo totale del soggiorno e non prevede nessun rimborso in caso di cancellazione anticipata.
Parcheggio auto
Il parcheggio è incluso nella tariffa della camera, salvo se diversamente specificato, ed è subordinato all’accettazione di tutte le condizione del regolamento di parcheggio. Sono esclusi dal parcheggio: VAN, MINI VAN, CAMPER, STATION VAGON e ogni autovettura che superi i 4,5m di lunghezza.
REGOLAMENTO GENERALE DI PARCHEGGIO
art. 1
Con l’ingresso dell’autovettura nel parcheggio all’interno del box pertinenziale l’utente riconosce ed accetta tutte le condizioni contenute nel presente regolamento.
Art. 2
L’utente deve lasciare l’autoveicolo privo di materiali e/o sostanze infiammabili, animali o altri oggetti la cui presenza possa costituire pericolo per la struttura, il personale e gli altri autoveicoli. Agli utenti è vietato:
effettuare qualsiasi travaso di carburante nel box di parcheggio e nelle aree comuni di manovra;
parcheggiare al di fuori del box di parcheggio, dal posto diverso assegnato o nelle aree comuni di manovra;
sostare senza necessità nel parcheggio con il motore acceso;
ostacolare in qualsiasi modo il movimento ed il funzionamento dei servizi o il parcheggio di terzi anche nelle aree di manovra comuni.
art. 3
Gli utenti sono direttamente responsabili dei danni da loro causati nei confronti di terzi o altre vetture parcheggiate anche al di fuori del box di parcheggio e nelle aree di manovra comuni. Gli utenti sono pregati, in caso di danni a terzi all’interno del box di parcheggio, di comunicarlo tempestivamente alla direzione. Il diritto al risarcimento del danno sarà esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato.
art. 4
La Direzione non risponde in nessun caso dei danni che gli utenti possono reciprocamente arrecarsi nell’area di parcheggio.
art. 5
La Direzione non risponde del furto o danneggiamento degli autoveicoli e di quanto lasciato
all’interno degli stessi, compresi gli accessori.
art. 6
La Direzione risponde solo dei danni ad essa imputabili dovuti dai sistemi di automazione e/o dal proprio personale.
art. 7
In ogni caso, osservate le disposizione dell’articolo precedente, i danni subiti dal veicolo durante la sosta devono essere constatati in contraddittorio con la Direzione all’atto del ritiro dell’autoveicolo, prima che lo stesso sia rimosso dal luogo di posteggio.
art. 8
Potrebbe essere necessario lasciare le chiavi dell’autovetture all’interno di una safety box, diversamente le chiavi dell’autovetture devono essere lasciate ben in vista all’interno della propria camera nel caso di assenza per motivi di escursioni, gite o in tutte le occasione che impediscono la tempestiva reperibilità dell’utente. La direzione, solo in caso di emergenza, avrà la facoltà di spostare l’auto per evitare gravi danni alla stessa e/o all’incolumità altrui.
art. 9
Per qualsiasi esigenza, problematica o difficoltà dovuta al parcheggio della propria autovettura, gli utenti sono pregati di contattare la direzione del B&B Galatea.
art. 10
Tutto quanto espressamente citato sopra vale anche per moto di cilindrata superiore a 50 cc.